Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Emilie C. ha lasciato una recensione
audrey c. ha lasciato una recensione
Christine G. ha lasciato una recensione
Bon moment, poke bowl au soleil et service agréable
Sandra V. ha lasciato una recensione
Nous nous sommes régalés, ce fut une belle découverte pour nous. Lieu calme, nous étions seul dans le restaurant pour un samedi soir ! Nous reviendrons avant nos prochains concerts, spectacles ou balades à Lille !
Bouchta E. ha lasciato una recensione
L'équipe et les plats sont aux petits "oignons", je reviens toujours avec plaisir,.
maeva r. ha lasciato una recensione
Suzanne M. ha lasciato una recensione
MASSELOT S. ha lasciato una recensione
Celestine C. ha lasciato una recensione
Thomas S. ha lasciato una recensione